Rifiuti agricoli

Il gruppo Specialtrasporti ha da sempre avuto un particolare occhio di riguardo per i Coltivatori, gli Imprenditori Agricoli e tutte le realtà legate alla terra e al territorio.

B&TA S.r.l. è parte integrante (e Specialtrasporti S.r.l. è stata “socio fondatore”) di un Accordo di programma, siglato dalla ex Provincia di Bologna, attuale Città Metropolitana, dalle associazioni di categoria e da alcuni Gestori di impianti dislocati su tutto il territorio provinciale, pensato per offrire agli agricoltori l’opportunità di smaltire i rifiuti autoprodotti, trasportandoli con i propri mezzi agli impianti di destino, sgravandoli al contempo da alcuni adempimenti di natura prettamente burocratica.

In virtù di questo Accordo, il secondo e l’ultimo giovedì di ogni mese, i produttori di rifiuti agricoli possono accedere all’impianto B&TA e conferire i propri rifiuti trasportandoli direttamente con i loro mezzi e accompagnandoli con una documentazione semplificata rispetto a quella “ufficiale” valida per gli altri rifiuti.

NOTA BENE:   questo servizio è sospeso nei mesi di AGOSTO e DICEMBRE; in questi mesi NON sarà possibile conferire rifiuti agricoli in autonomia.

Il gruppo Specialtrasporti continua comunque a offrire direttamente ai propri Clienti (Aziende, Associazioni, Commercianti…) soluzioni mirate e pensate ad hoc sulla base delle loro esigenze, compreso il ritiro porta a porta, a prezzi vantaggiosi e senza l’assillo di molti moduli da compilare e/o stringenti limiti di peso, ingombro o imballaggio da rispettare.

Per informazioni e per eventuali preventivi è consigliato rivolgersi direttamente al nostro ufficio Commerciale utilizzando i canali della sezione CONTATTI.

Scarica tutti  i file ufficiali dell’accordo di programma

MODULO (schema-tipo contratto di servizio)

Open Modal