Il gruppo Specialtrasporti ha da sempre avuto un particolare occhio di riguardo per i Coltivatori, gli Imprenditori Agricoli e tutte le realtà legate alla terra e al territorio.
B&TA S.r.l. è parte integrante (e Specialtrasporti S.r.l. è stata “socio fondatore”) di un Accordo di programma, siglato dalla ex Provincia di Bologna, attuale Città Metropolitana, dalle associazioni di categoria e da alcuni Gestori di impianti dislocati su tutto il territorio provinciale, pensato per offrire agli agricoltori l’opportunità di smaltire i rifiuti autoprodotti, trasportandoli con i propri mezzi agli impianti di destino, sgravandoli al contempo da alcuni adempimenti di natura prettamente burocratica.
In virtù di questo Accordo, il secondo e l’ultimo giovedì di ogni mese, i produttori di rifiuti agricoli possono accedere all’impianto B&TA e conferire i propri rifiuti trasportandoli direttamente con i loro mezzi e accompagnandoli con una documentazione semplificata rispetto a quella “ufficiale” valida per gli altri rifiuti.
NOTA BENE: questo servizio è sospeso nei mesi di AGOSTO e DICEMBRE; in questi mesi NON sarà possibile conferire rifiuti agricoli in autonomia.
Il gruppo Specialtrasporti continua comunque a offrire direttamente ai propri Clienti (Aziende, Associazioni, Commercianti…) soluzioni mirate e pensate ad hoc sulla base delle loro esigenze, compreso il ritiro porta a porta, a prezzi vantaggiosi e senza l’assillo di molti moduli da compilare e/o stringenti limiti di peso, ingombro o imballaggio da rispettare.
Per informazioni e per eventuali preventivi è consigliato rivolgersi direttamente al nostro ufficio Commerciale utilizzando i canali della sezione CONTATTI.
– AVVISO
– SCARICA L’ACCORDO DI PROGRAMMA AGGIORNATO
– SCARICA IL CONTRATTO DI SERVIZIO AGGIORNATO
Dal 25 novembre 2019, è in vigore il
NUOVO ACCORDO DI PROGRAMMA
che prevede, tra le novità,
il limite massimo di 30 kg/giorno (e non più a viaggio) per il conferimento di RIFIUTI PERICOLOSI.
Il quantitativo di rifiuto non pericoloso conferibile in impianto, rimane invece illimitato.
Ok! Chiudi